Volvo Penta
D1 13-20-30
POTENZA
20,1 kW
20,1 kW
GIRI
3200
3200
CILINDRATA
1130 CC
1130 CC
INFO E DETTAGLI
Blocco e testa del motore
- Blocco e testa del cilindro in ghisa di alta qualità. Il carter vanta un blocco del tunnel dal design rigido.
- Albero in cromo-molibdeno, staticamente e dinamicamente equilibrato da contrappesi integrali. Pistoni in silumin di alta qualità, trattati termicamente e montati con due fasce elastiche di ghisa cromata e un anello dell’olio.
- Sedi di valvole rinforzate e sostituibili
- Gancio elastico nel volano
- Castelli motore
- Attacchi elastici coordinati e cuscinetti regolabili.
Sistema di lubrificazione
- Filtro dell’olio ad immersione
- Tubo di recupero dell’olio separato
- Ventilazione del carter a circuito chiuso
- Un ingresso per l’inserimento dell’olio sopra e uno al lato
Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident.
Cellulare: 392 9053716
Ci trovate al Porto Turistico – Lotto 4 , 09170 Torregrande (OR)
CARATTERISTICHE TECNICHE
Caratteristiche del motore
D1-13
D1-20
D1-30
Potenza dell’albero, kW (hp)
9.0 (12.2)
14 (19)
20.9 (28.4)
Potenza dell’albero delle eliche, kW (hp)
8.6 (11.8)
13 (18)
20.1 (27.3)
Velocità del motore, rpm
2800–3200
2800–3200
2800–3200
Cilindrata, l (in³)
1.13 (69)
1.13 (69)
1.13 (69)
Numero di cilindri
2
3
3